Funziona!

payperuse.eu

lunedì 28 aprile 2008

L'amico o nemico treno?

Treno per andare e treno per tornare...
...immaginatevi quel mix di odori fastidiosissimi, ad esempio l'odore degli zingari, odore di sigaretta spenta, sudore, odore di quel fottutissimo detergente con cui lavano i treni che dovrebbe togliere tutte queste puzze ma che invece non fa che moltiplicarle. Immaginatevi anche un "biiiiiiiiiiiiiiii" continuo di una porta che non si chiude del tutto ed ecco le ore più cruciali della mia vita.


Tutti di corsa al Corvo Rosso!!

8 Maggio 2008 tutti al Corvo Rosso!Nuova gestione per il pub casa del Buffalo Club.
Per sapere se i prezzi sono sempre gli stessi, i vini sempre più buoni e le commesse sempre più stordite, non ci resta che andare a provare!

Perchè non aprire un nuovo festival della
Cirrosi?
Yes we can!!

domenica 27 aprile 2008

Un Sabato Sera qualunque


Quest'uomo è un genio! Guardate come ha scritto "Design"!!
...fotografato in corso grosseto...

sabato 26 aprile 2008

Il Pollo discende da Tirannosaurus Rex

(ANSA)- WASHINGTON, 25 APR - Il Tirannosaurus rex, a livello molecolare non e' l'antenato delle lucertole -come si e' sempre ritenuto - ma dei polli e degli struzzi. La struttura molecolare di quella sua proteina,infatti,e' analoga in tutto e per tutto a quella di un'identica proteina presente in animali come le galline o gli struzzi, mentre e' totalmente assente dalle contemporanee lucertole. Lo dice una ricerca condotta presso le universita' americane di Harvard e della North Carolina pubblicata oggi su Science.

lunedì 21 aprile 2008

Trainspotting

Scegliete la vita, scegliete il lavoro, scegliete la carriere, scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo, scegliete la lavatrice, macchine, cd, apriscatole elettrico. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso, la polizza a vita, un mutuo a interessi fissi. Scegliete la casa, gli amici, scegliete la moda casual, valige in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete un fai da te e chiedetevi di che cazzo siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così, io ho scelto di non scegliere la vita,ho scelto qualcos'altro. Le ragioni ? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina ! La gente crede che si tratti di miseria, disperazione, morte , merdate del genere, che pure non vanno ignorate, ma quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole, se no noi non lo faremmo,almeno non siamo mica stupidi, almeno fino a questo punto. Prendete l'orgasmo più grosso che avete mai provato, moltiplicatelo per 1000 e neanche allora ci siete vicini. Quando ti buchi hai una sola preoccupazione : farti. Quando non ti buchi di colpo devi preoccuparti di tutta una serie di cazzate: non hai i soldi non puoi sbronzarti, hai i soldi, bevi troppo non hai una passera, non scopi mai, hai una passera, rompe le palle. Devi pensare alle bollette, al mangiare, a qualche squadra di merda del cazzo che non vince mai, ai rapporti umani e a tutte quelle cose che non contano quando hai un'onesta e sana tossicodipendenza. L'unico svantaggi, perlomeno lo svantaggio più grosso è che devi sciropparti una serie di stronzi che ti dicono : "neanche morto mi avvelenerei il corpo con quella merda" "sprechi la vita avvelenandoti con quella merda" "tutte le occasioni che avevi, figliolo, le hai buttate via , riempirti le vene con quello schifo"La verità è che sono cattivo,ma questo cambierà,io cambierò.E'l'ultima volta che faccio cose come queste, metto la testa a posto,vado avanti,rigo dritto,scelgo la vita.Già adesso non vedo l'ora,diventerò esattamente come voi;il lavoro,la famiglia,il maxi-televisore del cazzo,la lavatrice,la macchina,il cd e l'apriscatole elettrico,buona salute,colesterolo basso,polizza vita,mutuo,prima casa,moda casual,valigie,salotto di tre pezzi,fai da te,tele-quiz,schifezze della pancia,figli a spasso nel parco,orario d'ufficio,bravo a golf,l'auto lavata,tanti maglioni,natale in famiglia,pensione privata,esenzione fiscale,tirando avanti lontano dai guai,in attesa del giorno in cui morirai.

Il lavoro completo di Charles darwin


Tutte le sue carte sono ora su internet, infatti l'Università di Cambridge ha messo in rete la prima bozza della teoria dell'evoluzione, 20.000 carte e 90.000 foto del grande studioso:

darwin-online.org.uk

giovedì 17 aprile 2008

E' record!

Carissimi visitatori vi ringrazio!
Ieri "welcome to the jungle" ha raggiunto il picco di visite con ben 50 visitatori in un giorno!

Ringrazio tutti per la fedeltà, supporto e calore dedicati al blog!

Supererry

mercoledì 16 aprile 2008

Fanculo al mondo

Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'e' che ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'è che tocca a me, tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... quando tocca a me, tocca a me.
E questo esame non finisce mai, sempre presenti per l'appello, stanchi, ancora in ballo, l'intervallo qui non arriva mai.
E' meglio che la inventi la risposta quando non la sai, perche' poi sono sempre pronti a screditarti, a biasimarti, e subito pronti a rubarti il posto quando stai per rilassarti, non puoi adagiarti.
Conviene piu' studiare perché sarai sempre ignorante se e' la vita e' il professore, mio Signore, dammi la forza per alzarmi anche domani, e di guadagnarmi il pane con le mie mani, ma... i figli della mia citta'nascono muti e la colomba bianca ormai si nutre di rifiuti. E' una pioggia malata che ci bagna, un blues che ci accompagna, in piedi alla lavagna abbiamo...
Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'e' che ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'e' che tocca a me, tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... quando tocca a me, tocca a me.
Ogni giorno tocca a me, zero tempo per giocare, lo vorrei fare, ma questa scuola non si puo' bigiare, lo sa mia madre la mattina che va a lavorare, lo sa ogni uomo su questa terra messo alla sbarra che non puo' più volare, lo sa mio nonno che ha sparato e pianto in guerra.
Soffoco, manca ossigeno, sono carico di zavorra, raggi di odio creano questo effetto serra, dentro il cuore noto un senso di torpore, l'amore sembra dormire invece muore. E un rumore il cervello spacca, chi non combatte schiatta ed una voce urla : "Scappa, scappa ! !". Ma io non voglio, dalle paure mi spoglio perche' un giorno se avro'n figlio mi guardi con orgoglio.
Credimi rido in faccia ai demoni, ma canto sotto il fuoco del nemico perciò non gioco.
Zero tempo per giocare sai perche' e' che... c'e' che ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'è che... ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perché c'e' che... c'e' che tocca a me, tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... quando tocca a me, tocca a me.
C'e' chi pensa che sono cambiato, c'e' chi no, c'e' chi mi ha sempre disprezzato, c'e' chi no, quindi vado come credo, dove credo, e a chi parla fuori dal mio ritmo non ci bado neanche un po', no, rispetto al cemento che mi chiede il suo battesimo, di cui son figlio ennesimo, magari il trentunesimo, do credito ai miei fratelli dedico, anche se ora eretico mi cresimo, so come funziona, e' un assioma, sembrano tutti tuoi amici quando hai fortuna, parassiti sopra la mia schiena. Non voglio nessuna corona da chi scappa appena una nota stona, e sono sempre solo davanti a un guaio, nel corridoio buio e in fondo aspetta l'avvoltoio, guardo il diario, niente ore buche nell'orario e, pronto o no, usciro' io volontario quindi ho...
Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'è che ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'e' che tocca a me, tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... quando tocca a me, tocca a me

Articolo31 (dei bei tempi, album "Così com'è")

Statale 6, nuovo sito!

Il grande Baso mette a punto il nuovo sito degli statale6 che ringraziano calorosamente.

http://statale6.altervista.org/

Grazie Cla!
(Visitatelo che è figo)

martedì 15 aprile 2008

Serata devastante

Serata devastante quella del 14-04-08. Vince il solito Berlusconi, Veltroni fa i complimenti, la Lega avanza e il partito comunista si scioglie definitivamente.

Che c'è da dire? Niente. è successo la metà di quello che mi aspettavo. Mi aspettavo che Bertinotti andasse a fanculo finalmente, mi aspettavo che Berlusconi vincesse nonostante tutto il mondo sappia che è un mafioso indagato per qualsiasi cosa o quasi, ma ciò che non mi aspettavo era il rialzo della Lega.
Ci rendiamo conto che il 9% ha votato una persona che chiede di imbracciare i fucili e sparare a vista? Tolleranza zero. Cervello pure.
Saranno altri 5 anni di berlusconi...anche 10 secondo me.
La sinistra è deceduta e per il governo sarà impossibile cadere.

Bel Paese di Merda.

sabato 12 aprile 2008

Tale padre, tale figlio!

"Tale padre....Tale padre!"
Come direbbe il sommo Paolo Bitta.
Nasce il blog del mi babbo...Giusto o sbagliato? Boh, non so...
Tale padre, tale figlio.

http://ilblogdinino.blogspot.com


martedì 8 aprile 2008

Yes we can

C'è tanto da lavorare e tanto da rifinire perchè su dai ammettiamolo...secondo me non siamo più un gruppo.E questo già da un pezzo.
Si boh, siamo amici....ma non siamo un gruppo cazzo.
La maggior parte di noi si incontra solo il Sabato Sera! ma non do la colpa a nessuno eh, non pensate, perchè la colpa qui è di tutti penso... Ognuno ci ha messo del suo: qualcuno si rompe a prendere sempre la macchina, qualcuno nn esce se nn ci sono le macchine, qualcuno esce se gli altri prendono la macchina per poter ritornare a casa accompagnato da qualcuno che a differenza sua la patente la usa e nn la tiene nel portafoglio per bellezza.... Ultimamente sono questi i problemi principali che si possono risolvere tranzollamente...


"io....voglio una vita tranquilla la la!"

Spiragli ce ne sono e tutto ciò si può risolvere tranquillamente...o per lo meno si può risolvere tranquillamente con persone che vogliono risolvere e che vogliano fare ciò in modo tranquillo.




lunedì 7 aprile 2008

Una sola per Sabato sera

Sabato 12 alle ore 21.00 gli STATALE 6 suoneranno live al concorso "UNA CANZONE PER LA VITA" all'oratorio salesiano della Crocetta in via Piazzi 25.
Vi aspettiamo tutti ovviamente, l'entrata è gratis e il voto del pubblico è assolutamente fondamentale per portare a casa la vittoria.

Se volete venire ci fate un gran favore, perchè si vince solo grazie al voto del pubblico e magari ci potete regalare 8 ore di registrazione gratis.(Ciò ci alletterebbe moltissimo)
Suoneremo VADO VIA, un bel pezzo per farvi scatenare e farvi ballare, mi raccomando, non mancate!!!


http://statale6.blogspot.com