Funziona!

payperuse.eu

giovedì 31 gennaio 2008

Lo sapevi che....

Se Google avesse uno schermo nero, vista la grande quantità di persone che lo usano, si calcola che si risparmierebbe circa 750MegaWatt/Ora.

Come risposta a questo, Google ha creato una versione in nero, chiamata "Blackle", con esattamente le stesse funzioni di quella in bianco ma con un consumo di energia minore.

Fatelo sapere in giro e usatelo, ogni piccola cosa conta!

Ecco la Versione italiana di google con schermo nero, con risparmio energetico,provare per credere!!!! http://www.nerooogle.com/

(ringrazio Dario Pata per la mail)

martedì 29 gennaio 2008

Yes!

9 Febbraio---------------------------------->mia festa!

Voto ti o voto mi?

Ciao cicci belli...
...è caduto il governo. Non è che non lo sapevo e ci sono arrivato dopo, ma semplicemente oggi sul treno ci stavo pensando e dato che il treno mi stimola al pensiero (anche perchè sennò ti guardi attorno e vedi sedili sporchi di non so cosa, vetri rotti, panorama uguale da 4 mesi...)cmq... stavo pensando al governo che verrà e mi sono detto:

Eh jà che so chi votare!
Voi lo sapete? A me oltre al "Movimento Pensionati" non è venuto in mente niente...
C'è un casino allucinante! Voi ci avete pensato? Se ci avete pensato, non vi siete messi a ridere per le possibilità che la politica italiana ci offre?
Staremo a vedere

lunedì 28 gennaio 2008

Il 27 Carnevale...va beh!

Questa è una delle tante cose che non capirò mai...

COME SI PUO'
FESTEGGIARE
IL CARNEVALE
IL GIORNO
DELLA MEMORIA?


Io giuro che è da ieri che me lo chiedo e ancora non sono giunto ad una conclusione.
Fossi un parente di qualcuno morto o che ha subito la Shoah sarei incazzato come una iena...
...Non ha proprio senso...

E se un giorno...

E se un giorno tutti decidessimo che... boh decidete voi

50 anni dei Lego!

Ragazzi! Oggi i LEGO fanno 50'anni!

Chi di voi non ha fatto nemmeno un cubicino con quei fottutissimamente stupendi mattoncini!

Io ci perdevo le giornate a costruire robot con la cabina di pilotaggio per gli omini e poi le altre giornate le perdevo a distruggerli mentre combattevano...

Ah...bei tempi!

Tra poco faccio 21 anni e ancora non mi sembra vero... E' incredibile il fatto che tu aspetti 18 anni per festeggiare la tua libertà e indipendenza e poi...puf! Tutti gli anni successivi passano in un lampo!

Tra poco supererò la seconda cifra tonda e per non sentirmi vecchio mi metterò a giocare con i lego... che cazzo son più vecchi loro!
P.S.: Non so se anche voi, ma io quello con i capelli lunghi che non si capisce se maschio o femmina l'ho sempre odiato.(nella foto, quello vestito di rosso)
Secondo me i LEGO sono talmente avanti che avevano già messo il gay...

giovedì 24 gennaio 2008

Cinesi su Marte?

Clamoroso ! Il sito inglese del Daily Mail pubblica in esclusiva delle stupefacenti foto dalla sonda Spirit, della Nasa, ferma sulla superficie del pianeta rosso, nell'abito dell'operazione Mars Explorer.
Le foto ritraggono una assai molto sospetta immagine, di incredibile nitidezza - dopo successivi ingrandimenti - di una specie di umanoide, di colore scuro che emerge al di là di una roccia.

TA-TA!!(musichetta di suspance)

Ovviamente è l'ennesimo gioco di ombre (qualche anno fa avevamo avvistato la faccia di non mi ricordo quale faraone egizio sempre sulla superficie marziana)
...anche se a me pare una roccia, perchè non pensare che magari è davvero un qualcosa in grado di muoversi? Sono un grande sostenitore della vita extraterrestre e spero davvero, anche se ormai è stato autenticato come ombra o roccia che sia, che quel cosino lì sia davvero in grado di muoversi e di pensare...Non ci credo che siamo soli nell'enorme e gigantesco universo e non ci crederò mai...
Magari quello nella foto è Elvis!

domenica 20 gennaio 2008

Buffalo!

Partita ufficialmente la vita del "Club Buffalo" da me fondato che già ieri sera ha fatto la prima vittima. Il socio del club Simone.

Volete sapere cos'è il Buffalo?

Se siete interessati, contattatemi! L'iscrizione è di 1€ e dura tutta la vita (se reggete ovviamente!).
Eheh, non vi spaventate cmq, anzi è molto moooolto divertente.
Se vi ho incuriositi abbastanza, fatevi sentire e vi dirò tutto -sul blog non scrivo niente per motivi di Copyright ;-) -.

Ciao! E che il Buffalo sia con te!


Bisogno di ricominciare da zero

Ho trovato il coraggio di cancellare il mio blog, questo che vedete è il primo post del nuovo blog che trattiene sempre il nome di quello vecchio, stesso indirizzo e... setessi contenuti, ma meno critici.
Quello che mi ha spinto a distruggere il vecchio Welcome to th Jungle è stato il fatto che ho usato troppo critica verso tutto e tutti.
Con questo nuovo, manterrò le mio opinioni ma cercherò di essere meno critico e meno scassapalle. Mi impegnerò ad esserlo.

Detto questo...benvenuti nel nuovo Welcome to the Jungle!