Il 27 Carnevale...va beh!
Questa è una delle tante cose che non capirò mai...
COME SI PUO'
FESTEGGIARE
IL CARNEVALE
IL GIORNO
DELLA MEMORIA?
Io giuro che è da ieri che me lo chiedo e ancora non sono giunto ad una conclusione.
Fossi un parente di qualcuno morto o che ha subito la Shoah sarei incazzato come una iena...
...Non ha proprio senso...
13 commenti :
hai cancellato il vecchio blog per scriverne uno meno polemico...
non dimenticartelo...
Ma quale carnevale?
Comunque ci sono cose ben più gravi di festeggiare il carnvale il giorno della memoria...ci sono persone che tutto l'anno girano con la celtica o con la svastica, che vanno allo stadio ed espongono striscioni o insultano ebrei!Quindi secondo me non c'è nulla di male...secondo me!!!!!!!!
Non c'è nulla di male nel festeggiare il carnevale, non quello che ho detto prima ovviamente e poi è capitato perchè pasqua quest'anno si celebra presto!!!!
...appunto perchè nel 2008 c'è gente che va in giro con le svastiche e le celtiche è meglio ricordare....secondo me!!!!!!!
ci sono comunque celtiche e celtiche, oramai si collega questo simbolo solo ad una determinata linea di pensiero, ma non è sempre vero, ho un amico che gira con una celtica al collo, ma non ha niente a che fare con la celtica fascista....è uno dei tanti simboli presi in prestito, in questo caso addirittura dalla religione, idem per la svastica, simbolo di buon ausipicio in epoche passate!
hai ragione paolo! ma facevo riferimento a quelli che vanno in giro rasati mettendo in mostra quei simboli( le teste di cazzo) tanto per capirci che poi non sanno neanche loro cosa pensano , appunto per questo pericolosi!!!!!!!penso che ogni giorno sia giusto ricordare per non rifare gli stessi errori del passato!!!!!!
assolutamente no...il più grande errore di Mussolini è stato allearsi con la Germania e Hitler!
assolutamente no cosa?????????????
non capisco...scusa!
Le associazioni culturali della croce celtica (più propriamente della "croce solare" derivante morfologicamente dall'altra) che portavano avanti idee a sostegno di un "occidentalità" dell'Europa e delle cosiddette "antiche tradizioni ariane", hanno incoraggiato fin dagli anni sessanta l'adozione di una forma stilizzata dell'emblema, da parte di diversi gruppi di estrema destra, in particolare in Francia (dove era il simbolo dei terroristi dell'OAS e oggi di ad esempio Occident e GUD).
In Italia nel 1993 la legge Mancino sanzionò l'utilizzo dei simboli di organizzazioni e movimenti che istigano all'odio razziale, la croce cosiddetta celtica stilizzata si trova ad essere equiparata alla svastica del nazismo, costituendo apologia di reato.
w la figa
un bel film, a proposito di svastiche etc., è American history x
se c'ero io voi il blog ve lo scordavate coglioni...altro che unico errore allearsi con hitler
ahahahahahahahahahahahahahah
non me lo ricordo neanche io!
non scendiamo in discorsi ideal-politici, non ne ho voglia! ognuno potrebbe avere ragione e tutti potremmo avere torto! zero cazzi di discutere su un blog, soprattutto con persone che non si firmano!
ah per la cronaca senza mussolini non ci sarebbero un bel po' di cosucce (la nutto lì....LA PENSIONE!!!) e poi tutta la feccia che sta venendo qua in Italia non ci sarebbe...vabè!
Posta un commento