Funziona!

payperuse.eu

martedì 19 febbraio 2008

Squalificato per 6 mesi per aver palpato l'arbitro

E' accaduto in provincia di Milano. Protagonista un 17enne della Novafferi

Squalificato per sei mesi per avere 'palpeggiato' il seno di un arbitro donna. E' quanto stabilito dal giudice sportivo contro un calciatore 17enne della Novaffori, squadra che milita nel campionato Allievi della provincia di Milano. Singolare episodio che ha subito attirato l'attenzione: M. C. (queste le iniziali del calciatore minorenne) dieci giorni fa a Bruzzano (Milano), in una gara contro la squadra locale, a seguito di una decisione arbitrale contraria, si è avvicinato all'arbitro e prima le ha rivolto gravi offese e frasi volgari, poi, ridendo beffardamente, le ha appoggiava le mani sul seno in segno di evidente disprezzo per l'autorità e per la persona che la rappresentava.

La società della Novaffori non ha fatto ricorso contro la squalifica (fino al 31 agosto), e ha anzi scelto di ''allontanare'' il ragazzo. Il quale però, ci tiene a precisare il responsabile del settore giovanile Giancarlo Bianchi, ''è sì esuberante e recidivo di squalifiche, ma non è né un delinquente né un molestatore. E adesso spero che impari la lezione: bisogna avere rispetto, non solo in campo ma anche nella vita. Non ero presente al campo ma anche la società avversaria mi ha confermato gli insulti e non ha smentito la spinta". Il dirigente ridimensiona però il presunto 'palpeggiamento': "Mi hanno detto anche che l'arbitro era giovane e si è molto imbarazzata, anche se credo che non si possa parlare di 'palpeggiamento' solo perché per spingerla le ha messo le mani sul petto''.


muahahahahahahahahahah!

5 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    Le mie fonti attendibili e mai inquinate sono sempre ricche di ilarità.



    tvb



    anna occhio che tu sei quasi negli allievi!!!

  2. Anonimo ha detto...

    teddi.... ma che tette posso toccare a me????????? ahahahahahah!!!

  3. Anonimo ha detto...

    ho sbagliato a scrivere... volevo scrivere: ma che tette POSSONO toccare a me??

    ...bah...cazz'ì giocatori...

    in bocca al lupo io bel taddeo!!!

  4. Anonimo ha detto...

    ...oggi non so scrivere...
    eh vabbè...

  5. Anonimo ha detto...

    cmq nn era palpeggiamento figurati era una semplice spinta con toccata di un seno e stretta delle due mani su di essi sisi