Funziona!

payperuse.eu

lunedì 28 gennaio 2008

50 anni dei Lego!

Ragazzi! Oggi i LEGO fanno 50'anni!

Chi di voi non ha fatto nemmeno un cubicino con quei fottutissimamente stupendi mattoncini!

Io ci perdevo le giornate a costruire robot con la cabina di pilotaggio per gli omini e poi le altre giornate le perdevo a distruggerli mentre combattevano...

Ah...bei tempi!

Tra poco faccio 21 anni e ancora non mi sembra vero... E' incredibile il fatto che tu aspetti 18 anni per festeggiare la tua libertà e indipendenza e poi...puf! Tutti gli anni successivi passano in un lampo!

Tra poco supererò la seconda cifra tonda e per non sentirmi vecchio mi metterò a giocare con i lego... che cazzo son più vecchi loro!
P.S.: Non so se anche voi, ma io quello con i capelli lunghi che non si capisce se maschio o femmina l'ho sempre odiato.(nella foto, quello vestito di rosso)
Secondo me i LEGO sono talmente avanti che avevano già messo il gay...

3 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    nooooooo...mannaggia a te...ora mi è venuta voglia di giocare con i Lego...!!!ihih...ora vado a costruire una nave...!!!(cmq io mi divertivo a togliere i capelli a tutti gli omini e a metterglieli al contrario...eheh)!!!ciauuuu....baci!

  2. Anonimo ha detto...

    ahahahahahahahahahahahahahahaha

    stupenda la cosa del gay

    ahahahahahahahahahahahahahahaha

    W I LEGO

  3. Anonimo ha detto...

    tra l'altro ora ho pure i capelli come i lego....però non sono gay eheh