Funziona!

payperuse.eu

venerdì 23 maggio 2008

Il marito perfetto

Un gruppo di uomini e' nello spogliatoio di un club di golf.
Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde
attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
LUI: 'Pronto?'
LEI: 'Tesoro, sono io. Sei al club?'
LUI: 'Si'
LEI: 'Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle
carinissima a soli 1000 Euro. Sei d'accordo se la prendo?'
LUI: 'Certo, comprala se proprio ti piace tanto'
LEI: 'Sono passata prima all'autosalone della Mercedes e il gestore mi
ha mostrato la collezione del 2008.
C'e' un modello che mi piace veramente...'
LUI: 'Quanto?'
LEI: '90.000 Euro'
LUI: 'OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals'
LEI:'Fantastico! Ah! ...ancora una cosa.....la casa che volevo l'anno
scorso e' di nuovo in vendita.
Chiedono 950.000 Euro'
LUI: 'Va bene, ma fagli un'offerta di 900.000. Probabilmente
accetteranno.
Altrimenti gli daremo anche gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare
comunque un bell'affare.'
LEI: 'OK. Ci vediamo piu' tardi! Ti amo da impazzire!!'
LUI: 'Ciao, anch'io ti amo tanto'
L'uomo riattacca. Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
Lui sorride e chiede:
'Qualcuno sa di chi e' questo cellulare?'

0 commenti :