Funziona!

payperuse.eu

mercoledì 7 maggio 2008

Mi lamento per quello che faccio anche io!

Dico sempre agli altri di smetterla di rompere i coglioni, ma così facendo lo faccio anche io...o per lo meno...mi viene da pensare ciò.
Dico sempre agli altri di stare tranquilli...vivete sereni...non rompete l'anima...
Daltronde (o d'altronde?) è ciò che veramente penso. Qui c'è gente che spacca i coglioni come un 85enne e mi rendo conto che però anche io faccio lo stesso!
Quello che vorrei far capire e che non riesco a starmene con le mani in mano quando vedo e vivo alcune cose.
Si parla tanto di amicizia, sincerità, amore e tante altre belle cose che però sono solo gettate al vento e che vengono usate solo per la bellezza della frase con cui le diciamo.
Preferisco un vaffanculo in faccia che un qualcos'altro in culo.
Per carità, non voglio generalizzare......però si arriva ad un certo punto che la cosa pesa e non puoi che pensare ad essa.
Perchè?
Perchè mi accorgo che io conosco il 10% della gente che ho attorno, nonostante gli anni e le esperienze passate assieme.
Questa cosa mi rattrista molto...Vorrei mandare tutti a fanculo...ma poi il ciclo ricomincia e bla bla bla....


1 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    Vorrei i diritti d'autore per aver citato il titolo del mio blog!
    Comunque hai ragione...anche se non ho letto cosa hai scritto! io appoggio in pieno!!!!!!!!!!!
    Ciao Andrea