Funziona!

payperuse.eu

sabato 12 luglio 2008

Fidanzamento

Mi fanno proprio girare i coglioni tutti quelli che pensano che non fai qualcosa perchè la tua ragazza fa altro o perchè a lei nn interessa o perchè lei non può...
Ma Vaffanculo!
Tutti coloro che la pensano così su di me, di me non hanno capito un cazzo.
Il fatto è che la maggior parte delle persone che parla non è fidanzato o non lo è mai stato seriamente!
Ma non è questo il punto.
Il punto è che voi parlate, parlate e poi ancora parlate ma alla fine dei conti nn ve ne frega un cazzo di nessuno. Pensate solo a voi stessi e basta.
Se dico che devo studiare c'è gente che si mette a ridere....ma vaffanculo
Se dico che devo tornare a casa presto perchè in un giorno ho 3 esami c'è chi mi dice di nn rompere il cazzo....ma vaffanculo.
Se dico che non ho la macchina c'è gente che sbuffa....ma vaffanculo
Se dico che voglio stare con la mia ragazza c'è gente che caga il cazzo....ma vaffanculo.
Quando finirò gli esami farò il cazzo che mi pare e piace per tutto il tempo che voglio io, ma ora sono impegnato e sia per me che per i miei studio per poter passare gli esami nel migliore dei modi. O almeno provarci.
Non mi pare di aver mai rotto i coglioni a qualcuno per il lavoro che fa (e se non è così, ditemelo vi prego) o per quello che studia.
Ogni tanto prima di parlare provate a pensare agli altri e non solo ai vostri cazzo di interessi. Provate a pensare che magari studio davvero e che non sto scopando con la mia ragazza, provate a pensare che qualcuno ha passato una giornata di merda e ha bisogno di un cazzo di fottutissimo amico che gli dia un minuscolo appoggio.
Vaffanculo,
solo questa parola vi meritate.
Il sabato sera usciamo e c'è gente che sta tutta la serata con il muso lungo! Ma se non hai voglia di uscire con noi o con me, ma che cazzo esci a fare! Non ce l'hai altre persone con cui uscire? ma Vaffanculo!
E il "ciao " ogni tanto provate a metterlo all'inizio dei messaggi.
Il riferimento a fatti o cose è puramente realmente accaduto.

4 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    condivido pienamente cazzo.
    ..."MA VAFFANCULO"...

  2. Anonimo ha detto...

    erry sbattitene il cazzo di cosa dicono o fanno gli altri perchè tanto la gente è fatta tutta così e anche mostrando a tutti il tuo pensiero si continuerà a fare sempre così... Fai quello che ti va e ti sembra più giusto, il giudizio degli altri va preso relativamente in considerazione. Sul fatto del "ciao" prima di ogni discorso ho notato che è un fenomeno sempre più frequente :D, l'altro giorno manco farlo apposta mi sono incazzato con dario su msn proprio per questa ragione... Molte volte sembra come se pesasse far sapere informazioni,orari o quant'altro vabbè si sa il tempo è denaro e di questi tempi si tenta di risparmiare su tutto :D. E non ti preoccupare non è un fenomeno ristretto solo al nostro "gruppo", perciò non resta che sopportare senza dare troppo nell'occhio e quando magari vedi che si da un orario e gente arriva con mezzora di ritardo quando tu da bravo coglione fai di tutto per arrivare all'ora prestabilita tu sbattitene il cazzo, continua la tua serata come se nulla fosse... Perchè tanto rodersi il fegato per queste ragioni oramai non serve più a nulla, e non mi riferisco solo al nostro caso, ma parlo in generale di come alla fine siamo tutti cresciuti con la convinzione da catechismo del dona e riceverai, invece siamo solo tutti un branco di cazzo di egoisti invidiosi che si mangiano gli uni con gli altri...

  3. Anonimo ha detto...

    non è vero che stai studiando...di la verità!Urbano cairo ti ha comprato per sostituire comotto e stai facendo la preparazione con il torino!!!!!mentre anna arbitra le partitelle del toro dando gol rigori calci di punizioni e corner a caso e contemporaneamente!!!!!1
    Scherzo!
    Domani sera giochiamo a calcetto in oratorio? Io ci sono!!!!!!

  4. Anonimo ha detto...

    Ciao Enri....fregatene e continua a studiare come stai facendo perchè stai raggiungendo dei risultati ottimi e siamo tutti orgogliosi di te !!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio grande
    Ari