Funziona!

payperuse.eu

giovedì 11 settembre 2008

Che scasso!

Ragazzi, ringrazio colui che ha creato MSN e il relativo spaces che il servizio offre.
Ringrazio perchè questi spaces mi tirano su il morale!
Mi fanno troppo ridere! Quante cazzate allucinanti!!Fanno troppo sganasciare dalle risate.
Gente che scrive frasi del tipo: "Durante queste vacanze ho capito molte cose" oppure "quando pensi che tutto va bene salta fuori la NATURA di questi presunti amici", "l'interesse personale di questi presunti amici", "facciamo loro comodo finche serviamo, e poi?".....
Minchia! Zelig in confronto è un necrologio!
Eccheè!
Sembra che la persona che ha scritto ste cose stia proprio parlando di se stessa! Cazzo davvero eh!?
E' come se io scrivessi non so..."oggi ho capito che quelli che tifano Toro sono dei fighi"...che senso ha scrivere ciò se anche io sono del Toro!?
Però continuate vi prego...perchè quando ho bisogno di ridere mi affido a voi!
Muahahahah!
Grazie

13 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    Grazie per aver citato parte del mio blog...!se ti fa ridere così tanto, perchè non me lo dici invece di scriverlo?

  2. Anonimo ha detto...

    Buona sera, sono finito "casualmente" sul tuo space ed ho letto, sempre "casualmente", ciò che hai scritto.

    Devo dire che è vero, a leggere gli space delle altre persone, specialmente dei tuoi amici/he, ti fai molte risate.
    Mentre invece nel tuo, che sembra più un blog di un giornalista fai prima ad andare sui siti della stampa e altri giornali.

    Mi ha fatto molto ridere il tuo accanimento verso un intervento di un'amica che abbiamo in comune, il bello del tuo intervento è che volevi farlo sembrare generalizzato a tutti gli spaces, ma si è capito chiaramente che hai la coda di paglia sicuramente; oppure che non avevi nulla da fare ed allora hai preso a ridere alcune cose che MC ha scritto che, dopotutto, insensate non erano.

    Quindi ti do un consiglio, ma sei liberissimo di non accettarlo ovviamente:

    Dato che ti sei già fatto una figura da "codardo" scrivendo, nel modo in cui l'hai fatto tu, prova a dirle davvero in faccia le cose che pensi... Oppure, se magari non dovessi riuscirci, per motivi tuoi, fai un intervento in risposta del suo sul suo blog.

    Magari avrà più senso che dei tuoi articoli da giornale che scrivi.

    Guarda, un'ultima cosa... Se vuoi proprio farti tante risate, vieni sul mio space che da leggere ce ne sta quanto ne vuoi, magari in un periodo brutto, quando hai l'umore a terra, potrai tirarti su leggendo le mie cazzate :)

    Buona serata e soprattutto, non ridere troppo per questo mio commento o ti viene mal di pancia eh!

  3. Supererry ha detto...

    sn davvaero felice che pensiate tutto ciò. grazie del codardo.
    abito in via coppino, praticamente all'angolo di via mosca e poi sul mio blog scrivo quel che cazzo mi pare e piace come tu nel tuo. se nn si possono fare commenti...cazzo cambia fare discorsi su msn? sono sempre pronto a dire le cose e nn mi sembra di essermi mai tirato indietro. quindi mio/a caro/a 666memonik666 hai tutto il mio appoggio per andare dritto a fare in culo. Se nn vi va di leggere il mio blog, nn ci entrate, nn me ne frega assolutamente niente.

  4. Supererry ha detto...

    eppoi come cazzo ci entro nel blog di sto/a cretino/a?

  5. Supererry ha detto...

    mi sono dimenticato di scrivere che il mio blog almeno serve "casualmente" a qualcosa, poi se qualcuno vuole andare "casualmente" a leggersi i giornali lo faccia pure, io lo faccio perchè "casualmente" mi piace e continuerò a farlo finchè mi piace, sul tuo spaces non dico "casualmente" niente anche se di cose da dire ne avrei "casualmente".
    Quindi "casualmente" vai a fanculo

  6. Anonimo ha detto...

    Complimenti...

    1) come mai mi hai scritto la via, anzi il luogo preciso dove abiti?

    2) non ho mai detto che non puoi scrivere ciò che ti va sul tuo blog, ed essendo pubblico lo posso commentare, non mi sembra di aver offeso nessuno al contrario di te.
    Però evidentemente ciò che ti ho detto ti ha dato non poco fastidio.

    3) puoi fare tutti i commenti che vuoi, io ti ho semplicemente detto che il tuo discorso generale non era poi tanto generale e che piuttosto facevi più bella figura a dire le cose in modo diretto, secondo me ovviamente eh.

    Ti porgo i miei più cari saluti, quando vuoi vieni nel mio blog e scrivi pure tutto ciò che avresti da dire "casualmente" come hai detto tu. Di certo non mi offenderò se sono commenti costruttivi.
    Se poi vuoi insultarmi vieni cmq, aumentano le visite se visualizzi le pagine.

    Buona notte!

  7. Anonimo ha detto...

    Alla fine io non so mai bene cosa succede tra di voi essendoci una volta sì e 100 no... però credo che stare in un gruppo voglia dire avere anche idee contrastanti ma essere sempre sinceri gli uni con gli altri.
    La verità è che tutti dovreste dirvi in faccia quello che pensate degli altri per poter crescere.
    Ripeto, sto parlando ma magari sto dicendo un sacco di cavolate visto che non so esattamente che sia successo ma la sincerità è sempre la via giusta da affrontare con una persona che si è voluta bene. Non lo dico solo a te Enry, lo dico a tutti.....perchè tutti abbiamo bisogno di parlare, di esporre le nostre idee con gli amici anche se sono contrastanti.
    Peace a tutti e due...un bacio!

  8. Supererry ha detto...

    per il fenomeno scrivo che è lui che mi ha aumentato gli ingressi nel blog, quindi grazie. per quello che hai detto sul mio blog mi ha infastidito, ma di qua mi entra e di la mi esce..ne sento così tante.
    Le cose in faccia le dico quando vuoi, era per quello che ho messo dove abito, ma il tuo evoluto cervello probabilmente nn ci arriva.
    Per claudia, grazie del commento, hai perfettamente ragione..se noi fossimo un gruppo, perchè per come ci si comporta non lo si è proprio. cmq grazie, sn questi i commenti costruttivi coglione di un memonick

  9. Anonimo ha detto...

    Voglio incrementare gli ingressi...

    Perchè continui ad insultare?

    Sarò coglione ma non capisco cosa ti abbia infastidito di ciò che ti ho detto... Cioè se ho "difeso" Mc o se ho detto qualcosa contro di te...

    Saresti così gentile, magari come hai fatto fino ad ora, da spiegarlo?

    Così per curiosità...

  10. Supererry ha detto...

    sei un coglione perchè:
    A- il commento non era
    generalizzato a tutti gli spaces
    come tu credi che io abbia
    fatto. Era ovvio che era diretto
    a lei.
    Si chiama "Ironia".
    B- mi hai dato del codardo. Tu come
    mi hai parlato fin'ora? faccia a
    faccia?
    C- i miei articoli non ti
    piacciono, a me non piacciono i
    tuoi ma non mi sembra di
    scassare le palle come te.
    D- stai tranquillo che io non ho
    certo bisogno dei tuoi ingressi
    per far aumentare le visite al
    blog.

  11. Anonimo ha detto...

    Rispondo alle tue motivazioni per le quali mi hai dato del coglione:

    A- il commento non era
    generalizzato a tutti gli spaces
    come tu credi che io abbia
    fatto. Era ovvio che era diretto
    a lei.

    Vai a leggere il tuo intervento, mi sembra proprio che tu ti stia sbagliando, tranne sul fatto che era ovvio che che fosse diretto a lei, però a quel punto potevi dirlo direttamente a lei. QUESTO HO DETTO.
    -----------------------------------
    B- mi hai dato del codardo. Tu come
    mi hai parlato fin'ora? faccia a
    faccia?

    Ecco ciò che ho detto:
    "Dato che ti sei già fatto una figura da "codardo" scrivendo, nel modo in cui l'hai fatto tu, prova a dirle davvero in faccia le cose che pensi... Oppure, se magari non dovessi riuscirci, per motivi tuoi, fai un intervento in risposta del suo sul suo blog."

    Non ti ho mica dato del CODARDO così senza spiegazioni come tu invece mi hai ripetutamente insultato me, fin da subito.
    Inoltre, proprio xk non ti conosco ho scritto "codardo" tra le virgolette, ma ripeto a quanto pare ti ha dato parecchio fastidio perchè forse riconosci, almeno con te stesso, che era meglio essere diretti nel dire le cose a lei.
    Però, io ho solo dato un consiglio... Mi sembra che in fin dei conti sia stato e continuo ad esser fin troppo gentile nei tuoi confronti visto il trattamento che mi riservi.
    -----------------------------------
    C- i miei articoli non ti
    piacciono, a me non piacciono i
    tuoi ma non mi sembra di
    scassare le palle come te.

    Questo è scassare le palle?

    "Devo dire che è vero, a leggere gli space delle altre persone, specialmente dei tuoi amici/he, ti fai molte risate.
    Mentre invece nel tuo, che sembra più un blog di un giornalista fai prima ad andare sui siti della stampa e altri giornali."

    Un po' esagerato mi sa, la prossima volta magari impegnati di più nel trovare le motivazioni per darmi del COGLIONE, e magari le motivazioni trovale prima di offendermi o di mandarmi dritto a fare in culo grazie.
    -----------------------------------
    D- stai tranquillo che io non ho
    certo bisogno dei tuoi ingressi
    per far aumentare le visite al
    blog.

    Ecco che siamo arrivati al 4° motivo per il quale mi hai definito COGLIONE...
    Prima mi ringrazi per gli ingressi e poi mi dici che non ne hai bisogno...
    Questo avevi scritto: "per il fenomeno scrivo che è lui che mi ha aumentato gli ingressi nel blog, quindi grazie."

    Sei un po' incoerente mi sa...

    Non vorrei che ora ti offendessi eh!

    Ciauz

  12. Supererry ha detto...

    sai che mi metti i brividi? coglioni come te nn ne ho mai incontrati.
    per tua informazione io e mc ci siamo "parlati"...perchè se secondo voi parlare su msn è parlare...vabbè ciao coglione

  13. Supererry ha detto...

    però scrivi molto bene, devo dire che infinocchi bene la gente con le tue scritture da bravo ragazzo.
    Perchè non fai il politico?