Funziona!

payperuse.eu

giovedì 18 settembre 2008

Zidane ammette

La confessione pubblica, l'ammissione di aver sbagliato con quella testata a Marco Materazzi non c'era mai stata. Eppure Zinedine Zidane, a qualcuno, ha detto "ho sbagliato, mi pento".

Lo rivela l'attesissimo libro 'La faccia nascosta di Zidane', di cui fu misteriosamente rubato a due riprese, in marzo, il manoscritto.

Il libro, che esce mercoledì prossimo in Francia, è stato scritto dalla giornalista Besma Lahouri e rivela tutta una serie di "segreti" della vita privata, familiare e professionale del giocatore più amato della generazione "mondiale" dei Bleus.

Fra questi, c'è la "confessione" ad Akbou, un cugino di Zidane che vive in Algeria. E che, nel dicembre 2006, fece tutta la strada dalla Kabylia fino ad Algeri per parlare con Zizou di "quella testata, un gesto tipico di casa nostra".

Akbou, farmacista di 40 anni, disse a Zidane che aveva "fatto bene" a reagire alla provocazione dell'azzurro ma l'ex numero 10 replicò secco: "non dire mai più che ho fatto bene a dare quella testata a Materazzi. Non ho fatto bene e mi dispiace". Fra i due - afferma il libro dei segreti di Zizou - seguì un lungo silenzio.

0 commenti :